Parchetto di via Pietra: "Grazie Sindaco per averlo fatto aggiustare e ripulire"

IL RINGRAZIAMENTO dom 16 settembre 2018

Vasto "Si potrebbe montare un gioco per diversamente abili cosicché anche chi è meno fortunato potrà divertirsi in sicurezza?"

Attualità di La Redazione
1min
Lavori parchetto di via Pietra: "Grazie Sindaco per averlo fatto aggiustare e ripulire" ©Vastoweb
Lavori parchetto di via Pietra: "Grazie Sindaco per averlo fatto aggiustare e ripulire" ©Vastoweb

VASTO. Qualche settimana fa la piccola Michela aveva chiesto un intervento di pulizia e manutenzione nel parcchetto di via Pietra(Leggi). Dopo i lavori ecco che sono arrivati i ringraziamenti ed anche una proposta:

"Caro Sindaco Francesco, grazie per aver fatto aggiustare e ripulire il parchetto di via Pietra. Mamma e papà dicono che un Sindaco che ha a cuore le richieste dei bambini è un bravo Sindaco che guarda anche alle future generazioni, a partire dall’attuale nostro bisogno del gioco e della spensieratezza.

Ora qui è tutto bellissimo e speriamo che possa restare sempre così.

Questa mia richiesta vuole essere anche una preghiera rivolta a tutte le persone che frequentano la nostra zona: il parchetto è di tutti e va considerato come una casa, non una discarica nella quale divertirsi a sporcare e rompere tutto per sfregio. Chi lo fa è un “mascalzone” e danneggia tutta la Comunità.

Noi bimbi vogliamo crescere con valori di solidarietà e rispetto e il Tuo gesto, doveroso ma sensibile, dimostra quanto ogni cittadino di qualsiasi età sia importante per il nostro Comune.

Posso chiederti un’altra cosa? Si potrebbe montare un gioco per diversamente abili cosicché anche chi è meno fortunato potrà divertirsi in sicurezza?

Grazie di cuore, buon lavoro e buona giornata!"

M.M.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione