Le rotonde di Vasto Marina e il video ironico di Ferrante: «Due capolavori»

disagi mar 13 novembre 2018

Vasto Il camionista ironizza sulla difficoltà dei camion di attraversare le rotonde in maniera agevole

Attualità di La Redazione
1min
Valdo Ferrante e la prima rotonda di Vasto Marina ©Vastoweb
Valdo Ferrante e la prima rotonda di Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO. Le due rotonde di Vasto Marina costruite da qualche tempo hanno suscitato già diverse polemiche fra i vastesi, a causa del poco spazio che soprattutto i mezzi pesanti hanno per poter passare. Un camionista di nome Valdo Ferrante ha pubblicato sul suo profilo Facebook una video denuncia in cui ironizza su questi due «capolavori». Definisce le due rotonde «opere di alta ingegneria stradale» costruite da chi aveva l'intenzione «di non voler far passare i camion», invece di creare un modo «per rendere il traffico più fluido». Il primo attacco è alla rotonda che ci si ritrova davanti provenendo dalla Statale 16 nord. A seguire Ferrante dice:

«Non contento delle sue doti (chi ha costruito questa prima rotonda, ndr) 200 metri dopo ha realizzato il top. Io qui passo tutti i giorni e ogni mattina ci stanno gli operai a risistemare questa rotonda. Coi camion è quasi impossibile passarci. Questo è il top dei top.» Con la videocamera del cellulare Ferrante poi inquadra la seconda rotonda, dove è visibile la traccia lasciata da uno pneumatico presumibilmente di un mezzo pesante, che ci è salito sopra.

Il video termina con alcune battute ironiche in dialetto e con l'avviso che «questo andrà a finire a Striscia la Notizia».

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione