Degrado in centro il sabato notte: «Bottiglie di vetro ovunque»

la segnalazione mar 12 febbraio 2019

Vasto "Sono pericolose e soprattuto è indecente che vengano abbandonate in strada"

Attualità di La Redazione
1min
Degrado davanti Palazzo d'Avalos il sabato notte: «Bottiglie di vetro ovunque» ©Degrado davanti Palazzo d'Avalos il sabato notte: «Bottiglie di vetro ovunque»
Degrado davanti Palazzo d'Avalos il sabato notte: «Bottiglie di vetro ovunque» ©Degrado davanti Palazzo d'Avalos il sabato notte: «Bottiglie di vetro ovunque»

VASTO. Ecco cosa succede di sabato sera, alle 3 di notte, a Vasto davanti Palazzo d'Avalos, uno dei simboli artistici della città. Bottiglie di vetro gettate in strada senza un minimo di senso civico e soprattutto senza che venga rispettata l'ordinanza sul divieto di somministrazione di bevande in vetro fuori dai locali.

Questo lo sfogo di un cittadino indignato: "Sono veramente preoccupato di quello che potrebbe accadere se di dovesse verificare una rissa con "armi" del genere a portata di mano. Per non parlare del decoro urbano, sabato sera era veramente un porcile".

Un altro problema sempre nelle vicinanze di Palazzo d'Avalos è quello legato al parcheggio abusivo di auto in una zona che in teoria sarebbe pedonale ed in cui il transito e la sosta delle auto sarebbe vietata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione