Verde incolto in Piazza Sturzo: «Ogni volta rischio di accecarmi»

LA SEGNALAZIONE gio 14 febbraio 2019

Vasto Una cittadina: "È possibile avere questo tipo di incuria in città?". Barisano: "Abbiamo programmato gli interventi"

Attualità di La Redazione
1min
Degrado in via Sturzo ©vastoweb.com
Degrado in via Sturzo ©vastoweb.com

VASTO. Verde incolto in Piazza Sturzo e che non permette di usufruire tranquillamente dei marciapiedi. La segnalazione ci giunge da una cittadina che afferma: «Quando cammini in Piazza Sturzo hai due possibilità: o eviti di camminare sul marciapiede rischiando di essere investita dalle auto in transito, oppure rischi di accecarti con gli aghi di pino che ad altezza pedoni si possono infilare in un occhio. È possibile avere questo tipo di incuria in città?».

L'assessore Gabriele Barisano, a riguardo ha dichiarato: «Comprendo le sollecitazioni dei cittadini e cercheremo di rispondere a tutte le esigenze della città che è ricca di verde e parchi pubblici. Ci stiamo lavorando, abbiamo già programmato degli interventi con l' Ufficio Servizi e Manutenzione. Rifaremo un appalto diviso in tre lotti per la città come lo scorso anno e che ha funzionato. L'obiettivo è arrivare pronti e puliti in primavera affinché la città sia pronta e curata per accogliere i turisti".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione