Via Vilignina 2: «La strada è a pezzi, quando piove è un disastro»

La segnalazione ven 22 febbraio 2019

Vasto L'assessore Gabriele Barisano: «Provvederemo alla sistemazione delle buche, per la frana stiamo valutando la situazione»

Attualità di La Redazione
1min
Via Vilignina, residenti segnalano le condizioni fatiscenti della strada ©vastoweb.com
Via Vilignina, residenti segnalano le condizioni fatiscenti della strada ©vastoweb.com

VASTO. Sono sul piede di guerra i residenti di di via Vilignina 2, strada che si trova in zona Montevecchio. Qui la viabilità è ridotta al collasso. Grandi buche, frane, ed un continuo disseto idrogeologico che non migliora la situazione.

Abbiamo raccolto lo sfogo di un cittadino: "Siamo abbandonati. Come potete vedere dalle foto, la strada è ridotta ad una mulattiera. Vi sono grandi buche ed avvallamenti sul terreno. Quando piove è un disastro perché terra e fango invadono la già stretta carreggiata. Abbiamo una frana importante che attende che venga presa una soluzione. Per non parlare della mancanza di illuminazione e della assenza della rete fognaria. Insomma è una zona senza servizi".

L'assessore Gabriele Barisano, interpellato da Vastoweb, ha affermato: "Provvederemo alla sistemazione delle buche, per la frana stiamo valutando la situazione. Invece per quanto riguarda l'illuminazione non me ne occupo io direttamente, ma se ne occupano i Lavori pubblici".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione