Il messaggio di Jovanotti: “Adottate i cuccioli del canile di Vasto”

l' appello lun 11 marzo 2019

Vasto "Vi invito ad adottarli, ma allo stesso tempo fatelo con tutta la dovuta presenza di spirito, di intelligenza e di impegno"

Attualità di Di Redazione
1min
a sinistra i cuccioli adottati, a destra Jovanotti ©Vastoweb.com
a sinistra i cuccioli adottati, a destra Jovanotti ©Vastoweb.com

VASTO.Lo scorso 20 febbraio Jovanotti aveva scongiurato il trasferimento di 8 cuccioli e la loro mamma che erano stati abbandonati davanti alle porte del canile di Vasto in Località Vallone gestito dalla dott.ssa Florio, adottando a distanza tutti i cagnolini (LEGGI).

La stessa presidente dell’associazione “Amici di Zampa” quest’oggi è stata ad Arezzo, dove opera il veterinario che si prende cura dei cuccioli adottati dal cantante. Nell’occasione la dott.ssa Florio è stata ospite di una trasmissione di Teletruria, dove ha raccontato il legame d’affetto pluriennale che lega Jovanotti al canile di Vasto.

Jovanotti, attualmente lontano dall’Italia, ha fatto sentire la sua voce attraverso un video nel quale invita le persone che hanno a cuore gli amici a quattro zampe ad adottare i cuccioli abbandonati al canile di Vasto.

Il messaggio di Jovanotti: «Mi fa piacere invitarvi ad adottare questi animali che arrivano dal canile di Vasto. Chi ha un animale in casa sa quanta allegria, affetto e insegnamenti si ricevano dal rapporto con un animale che vive con noi. È importante però che il gesto dell’adozione non sia compulsivo, perché accudire un cane comporta doveri e impegno. Fate questa scelta, vi invito ad adottarli, ma allo stesso tempo fatelo con tutta la dovuta presenza di spirito, di intelligenza e di impegno».

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione