​Costretto a parcheggiare fuori dall'ospedale: viene multato

LA BEFFA mer 20 marzo 2019

Vasto E' successo a un 42enne che si è presentato d'urgenza in ospedale con menisco e legamenti rotti

Attualità di Christian Dursi
1min
Pronto Soccorso ©Web
Pronto Soccorso ©Web

VASTO. Oltre al danno, la beffa. È ciò che viene da pensare leggendo lo spiacevole episodio capitato a un cittadino vastese di 42 anni giunto al Pronto Soccorso con la propria auto faticosamente avendo un serio infortunio al ginocchio con tanto di menisco e legamenti rotti.

Date le serie difficoltà a camminare, chiede di poter lasciare la propria vettura all’interno del parcheggio, ma si sente rispondere “O ha il permesso oppure deve avere qualcuno che le sposti la macchina”.

Avendo raggiunto il Pronto Soccorso da solo, il malcapitato signore, che non crede alle proprie orecchie, è costretto ad allontanarsi per cercare parcheggio altrove ma, non trovandolo nei paraggi, decide infine di lasciare l’auto in via Santa Lucia, accostando vicino a un furgone attaccato a un marciapiede, con il risultato di ritrovare al proprio ritorno una multa di ben 80 euro sul parabrezza.

‘’In poche parole viviamo in un paese dove non solo non ti danno il diritto di parcheggiare al pronto soccorso in situazione di urgenza, ma in più se non stai attento ti becchi pure la multa’’ è stato il commento lapidario del signore multato.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione