Tribunale, Marsilio: «Credo nel salvataggio, ma dobbiamo continuare a lavorarci»

l'incontro ven 22 marzo 2019

Vasto "Oggi qui per costruire le condizioni per rafforzare questo percorso e scongiurare la chiusura del tribunale"

Attualità di F. C.
1min
L'incontro com Marsilio presso il Tribunale di Vasto ©Vastoweb
L'incontro com Marsilio presso il Tribunale di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Non solo la vista a Casalbordino per il discorso erosione (LEGGI) e quella a Vasto per il discorso ospedale (LEGGI), il Presidente Marco Marsilio ha fatto tappa anche presso il Tribunale di Vasto. Qui accompagnato dagli assessori Mauro Febbo, Nicola Campitelli e Nicoletta Verì, ha incontrato il Presidente del tribunale di Vasto Bruno Giangiacomo, il Procuratore Giampiero Di Florio e il Presidente dell'Ordine degli Avvocati Vittorio Melone.

Marco Marsilio ha affermato: «Negli ultimi giorni abbiamo avuto dei segnali incoraggianti da parte del Ministero e del Governo nazionale di un rinnovato interesse. Si vede che la grande pressione fatta dal territorio in Parlamento fra le forze politiche per far riflettere il Ministro Bonafede sull’inopportunità di questa definitiva chiusura sta producendo dei risultati.

Dobbiamo continuare a lavorarci sopra e la presenza mia qui a Vasto nel confronto con il Presidente, il Procuratore, l’Ordine degli Avvocati e tutti gli operatori della giustizia, oltre che dei cittadini e degli amministratori, serve a costruire le condizioni e a rafforzare questo percorso».

Hanno preso parte all'incontro anche i consiglieri regionali del territorio Manuele Marcovecchio e Sabrina Bocchino. Presenta anche il sindaco Francesco Menna e i consiglieri comunali Marco Marchesani, Alessandro d'Elisa, Vincenzo Suriani e Francesco Prospero.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione