Anmi Vasto, rinnovo delle cariche: Di Donato confermato presidente

buon lavoro mar 26 marzo 2019

Vasto Sala gremita per il tradizionale appuntamento annuale del Gruppo vastese

Attualità di La Redazione
1min
Anmi Vasto, rinnovo delle cariche ©Vastoweb
Anmi Vasto, rinnovo delle cariche ©Vastoweb

VASTO. Domenica 17 marzo nel giorno della memoria nazionale per l'Unità d'Italia, hanno avuto luogo, presso la Sala Michelangelo di Palazzo D'Avalos, l'Assemblea annuale dei Soci del Gruppo ANMI di Vasto e le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali nella sede storica di Piazza del Popolo. Nella sala gremita ed alla presenza di diverse Autorità, il Presidente Luca Di Donato dopo aver invitato a ricordare con un minuto di silenzio tutti i Soci che hanno fatto parte del Gruppo e che sono passati a miglior vita, ha ringraziato i presenti ed il Consiglio Direttivo uscente per l'alto interesse e lo spirito di attaccamento dimostrati nel corso di questi anni.

Si è poi proseguito alla lettura ed approvazione del Rendiconto Consuntivo 2018 e Preventivi 2019, ed alla lettura della consueta Relazione Morale enunciando tutte le attività del Gruppo svolte nel 2018. Prima di dar luogo al momento elettorale il Presidente ha invitato il Sindaco Avv.Francesco Menna per un saluto all'Assemblea. Il Sindaco si è detto onorato di far parte egli stesso di questo Gruppo sottolineandone la bella testimonianza di entusiasmo e partecipazione alla vita della Comunità vastese nell' importanza di essere Storia e tramandarla alle nuove generazioni con l'alto senso dei valori.

Il Sindaco si è altresì complimentato con il Presidente Di Donato per aver ben saputo guidare un Gruppo in crescita anche di adesioni contandone ad oggi già 191. Hanno avuto poi luogo le elezioni degli Organi direttivo e nella riunione del 23 u.s. si è proceduto alla votazione ed assegnazione delle cariche, pertanto risultano eletti i seguenti soci: Luca Di Donato Presidente, Giuseppe Santini Vicepresidente, Piero Di Terlizzi Addetto alle Pubbliche Relazioni e Stampa, Franco Saccomandi Cassiere, Maria Nicoletta Alessandrini Segretaria e Nicolino Natarelli Consigliere. Per il Collegio dei Sindaci: Luigi Ciccotosto Presidente, Angelo Sisti e Pietro D'Adamo sindaci effettivi e Giuseppe Pollutri e Santino Mastroberardino sindaci supplenti. Diversi attestati di congratulazioni e stima sono pervenuti per augurare un buon entusiasmante quadriennio per le attività del Gruppo ANMI RAFFAELE PAOLUCCI che naviga da ben 92 anni.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione