Inaugurato il nuovo sentiero "Punta Aderci - Don Venanzio"

AMBIENTE dom 14 aprile 2019

Vasto Paola Cianci: "Giornate come questa sono importanti perché rappresentano la risposta concreta all'idea di città sostenibile che vogliamo"

Attualità di F. C.
1min
Inaugurato il nuovo sentiero "Punta Aderci - Don Venanzio" ©Vastoweb
Inaugurato il nuovo sentiero "Punta Aderci - Don Venanzio" ©Vastoweb

VASTO. E' stato inaugurato questa mattina il nuovo sentiero "Punta Aderci - Don Venanzio".

All’iniziativa hanno preso parte l’assessore alle Infrastrutture per l’Ambiente, Paola Cianci, la P.O. del Servizio Parchi e Riserve del Comune di Vasto, l’Ing. Luca Giammichele ed il sindaco di Pollutri Antonio Di Pietro insieme alla Cooperativa COGECSTRE, Cop. Sagrus, il Cai di Vasto, Abruzzo INN Bike, Ciclo Club Vasto, Polisportiva CasalBike, Vastese INN Bike, VAMOS e Legambici.

Il progetto è stato realizzato con fondi POR FESR e una quota di cofinanziamento del Comune di Vasto ed ha interessato la sistemazione di un sentiero parzialmente esistente di 12 Km circa, prevalentemente adatto alle mountain bike, pensato come collegamento verso l’interno della pista ciclopedonale Via Verde Costa dei Trabocchi.

L'assessore Paola Cianci ha dichiarato: "Giornate come questa sono importanti perché rappresentano la risposta concreta all'idea di città sostenibile che vogliamo, obiettivo da realizzare in questo mandato. Ringrazio ancora il Cai Vasto e tutti coloro che hanno organizzato e partecipato a questa iniziativa".




Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione