Matrimonio da incubo: sposo sorpreso a fare sesso con un amico

IL TRADIMENTO lun 15 aprile 2019

Vasto "In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere"

Attualità di La Redazione
1min
Matrimonio (Foto d'archivio) ©Il nostro spazio
Matrimonio (Foto d'archivio) ©Il nostro spazio

ABRUZZO. Storia incredibile quella accaduta in un ristorante in Abruzzo, dove la festa di matrimonio di due giovani neosposi è stata bruscamente interrotta dalla vista di una scena surreale.

Tutto era pronto per il rito del taglio della torta dinanzi ai convitati, ma lo sposo, che da qualche minuto era irrintracciabile, è stato colto in flagrante nel bagno del locale a compiere un atto sessuale con un suo amico.

Comprensibile la reazione della povera sposa che, “tradita” a poche ore di distanza dal fatidico “Sì”, è scoppiata in lacrime.

Come riporta Yahoo notizie a raccontare l’episodio è stato il musicista della cerimonia, Willy, intervenuto a Rai Radio2 durante la trasmissione "I Lunatici" condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

«Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato - ha raccontato Willy - Ero in Abruzzo ad una festa di matrimonio. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po' strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava facendo l'amore con un suo amico! Per carità, non c'è niente di male a far l'amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico... C'è qualcosa che non va.

Per fortuna mi hanno pagato lo stesso – ha proseguito Willy - la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c'era più niente da festeggiare.

In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere» ha concluso il cantante che ha assistito al traumatico epilogo di una giornata che in realtà avrebbe dovuto cambiare la vita della coppia abruzzese.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione