A Pasquetta i vastesi scelgono ristoranti e agriturismi

METEO INCERTO dom 21 aprile 2019

Vasto Sulle tavole non mancheranno gli arrosticini

Attualità di La Redazione
1min
Gita fuori porta e arrosticini ©Web
Gita fuori porta e arrosticini ©Web

VASTO. Con un meteo poco incoraggiante le alternative che andranno per la maggiore quest'oggi sono sicuramente quelle di passare la giornata in qualche agriturismo, ristorante o in casa. Il meteo parla di un peggioramento, con temperature più o meno nella media, cielo nuvoloso, ma assenza di pioggia.

Del resto non è un caso che ristoranti e agriturismi sono pieni e la maggior parte dei vastesi e degli abruzzesi oggi trascorrerà la Pasquetta nelle strutture che sorgono sul territorio. Si registra il tutto esaurito negli agriturismi, le prenotazioni sono partite con grande anticipo, fino ad oltre un mese prima delle festività. Non solo ristorazione: è aumentata anche la richiesta di pernottamento e di attività ricreative e culturali.


Una Pasquetta in cui mare, montagna o campagna, per la tradizionale gita fuori porta dunque non saranno tra le prime scelte dei vastesi per via del meteo, ma quello che non mancherà di sicuro sulle tavole sono gli arrosticini.

Quel che è importante, ne siamo certi, non è tanto cosa fare, ma con chi lo si fa. Auguriamo una buona Pasquetta in compagnia a tutti i lettori di Vastoweb.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione