Le auto d'epoca fanno tappa anche a Vasto Marina

Un tuffo nel passato dom 28 aprile 2019

Vasto "Le auto saranno a disposizione per i più curiosi e per gli appassionati per tornare per un attimo indietro nel tempo"

Attualità di F. C.
1min
Le auto d'epoca fanno tappa anche a Vasto Marina ©vastoweb.com
Le auto d'epoca fanno tappa anche a Vasto Marina ©vastoweb.com

VASTO MARINA. Come di consueto, con le belle giornate primaverili anche quest'anno tornano in esposizione le auto d'epoca a Vasto: la scorsa settimana nel centro storico di Vasto (Leggi), mentre oggi 28 aprile l'associazione "Il Sorpasso" di Bojano ha esposto le vetture di alcuni soci al centro di Vasto Marina.

Il presidente dell'associazione Federico Petrino ha dichiarato: "Una passeggiata che facciamo solitamente in primavera, scegliendo tappe anche fuori regione. Abbiamo scelto Vasto, che ci piace molto. Il Comune si è messo a disposizione riservandoci questo spazio. Le auto saranno a disposizione per i più curiosi e per gli appassionati per fare un tuffo indietro nel tempo. Ci sono belle auto, dei marchi italiani e stranieri più prestigiosi. Il mercato delle auto d'epoca sta crescendo notevolmente, soprattutto fra gli acquirenti stranieri, visto che la situazione economica in Italia è quella che è."

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione