Compie 12 anni e dona parte del suo regalo al canile di Vasto

Il gesto del piccolo Peppino Celenza

Attualità
giovedì 13 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Peppino Celenza
Peppino Celenza © Personale

VASTO. Compie 12 anni e devolve parte del denaro ricevuto, circa 80 euro, come regalo di compleanno al canile di Vasto per la campagna di sterilizzazione. Il ragazzino è Peppino Celenza che in una lettera scrive:

"Sono un appassionato di cani. Il cane è il mio animale preferito sin da quando ero piccolo, ma ora che sono più grande capisco l’importanza del cane nella vita dell’uomo. Purtroppo i miei genitori non mi possono prendere un cane, quindi il mio affetto lo manifesto andando ogni tanto al canile.

Arrivato il mio 12esimo compleanno ho deciso di non avere regali, ma di fare una colletta nella mia classe per aiutare la sterilizzazione dei cani del canile. Sembra una cosa superficiale, ma sfortunatamente non lo è, perché muoiono tantissimi innocenti cuccioli per questo motivo. Io vi chiedo, per favore, di donare anche una piccola cifra perché questo non accada.

Per ogni cane servono 15 euro."

Se qualcuno vuole seguire l'esempio di Michele queste sono le indicazioni. L'IBAN - preso dalla pagina facebook dell'Associazione "Amici di zampa", che gestisce il canile di Vasto è: IT50 J081 8977 9100 0000 0008 628, BCC Valle del Trigno - Vasto.