Marie Helene Benedetti: «Preso in consegna il mio ricorso»

AUTISMO lun 17 giugno 2019

Vasto L'avvocato Gianni Legnini: "Ricorso Asl, la sentenza rinviata al prossimo 18 novembre"

Attualità di Federico Cosenza
1min
Autismo: "Sentenza rinviata al prossimo 17 novembre" ©Vastoweb
Autismo: "Sentenza rinviata al prossimo 17 novembre" ©Vastoweb

VASTO. Oggi al Tribunale di Vasto era prevista l'udienza per il ricorso della Asl nei confronti delle quattro famiglie di Vasto che avevano vinto la causa e ottenuto il trasferimento delle cure dei propri figli dalla Asl al Cireneo di Vasto. L'avvocato Gianni Legnini a riguardo ha affermato: " Questa mattina il giudice ha rinviato l'udienza al 18 novembre, data in cui spero ci sarà qualche decisione in merito".

Intanto sul fronte della battaglia personale che Marie Helene Benedetti sta portando avanti, ovvero quella per ottenere le cure qui a Vasto e non a Pescara di suo figlio, ci sono novità: "Il mio ricorso depositato il 15 maggio (un ricorso 700 quindi urgente) è stato preso in consegna e a breve dovranno darci una data. Per questa settimana dovrebbero deliberare e forse ci libereremo da questo viaggio estenuante e contro ogni legge".

Marie Helene Benedetti è infatti costretta da tempo e quotidianamente a dover portare suo figlio a Pescara per le sue sedute di terapie con costi in termini di tempo e denaro molto ingenti.


Una battaglia, la sua, resa possibile anche grazie all'aiuto dell'associazione Autismo Abruzzo Onlus che non ha mai fatto mancare il suo grande contributo offrendo supporto legale e informativo alle famiglie che lottano per i propri diritti e quelli dei loro cari.

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione