Ordine Avvocati di Vasto: «6 assistenti giudiziari al Tribunale, 1 alla Procura»

la soddisfazione ven 21 giugno 2019

Vasto "E' un impronta risultato ottenuto grazie alla iterlocuzione tra Ordine degli Avvocati e Sottosegretario Ferraresi"

Attualità di La Redazione
1min
Vittorio Melone ©vastoweb.com
Vittorio Melone ©vastoweb.com

VASTO. Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto esprime grande soddisfazione per l'adozione del provvedimento da parte del Direttore generale del Personale e della Formazione datato 20 giugno 2019 a mezzo del quale è stata disposta l'assunzione di ulteriori 503 idonei del concorso ad 800 posti di assistente giudiziario.

Tanto perché, come si evince dall'elenco delle sedi cui sono assegnati i nuovi assistenti giudiziari, sono stati attribuiti n. 6 posti al Tribunale di Vasto e n. 1 posto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto.

La scelta delle sedi avverrà nella prima settimana di luglio e pertanto confidiamo che nell'arco di un mese il Tribunale di Vasto e la sua Procura vedranno rinforzati gli organici.

È un importante risultato a cui si è giunti grazie all'interlocuzione franca e proficua che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto ha portato avanti con il Sottosegretario Ferraresi ed in ragione del quale si esprime grata e viva soddisfazione.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione