Eletta la nuova segreteria della Fit Cisl Abruzzo-Molise

lun 24 giugno 2019
Attualità di La Redazione
1min
Amelio Angelucci ©Campobassoweb
Amelio Angelucci ©Campobassoweb

MONTESILVANO. Presso il Centro Congressi Serena Majestic di Montesilvano, alla presenza del Segretario Generale nazionale della Fit Cisl Salvatore Pellecchia e del Segretario Generale della USI Cisl Abruzzo Molise Leo Malandra, si sono tenuti i lavori del Consiglio Generale dell’Organizzazione, nel corso dei quali è stato eletto quale nuovo Segretario Generale Amelio Angelucci, che succede al Segretario uscente Alessandro Di Naccio.

Angelucci, 51 anni, è dipendente di RFI SpA, Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e ha ricoperto diversi ruoli all’interno dell’Organizzazione, partendo da quello di RSU, svolto per due mandati, fino ad entrare nella Segreteria Interregionale all’interno della quale era stato designato Segretario Aggiunto.

Con Amelio Angelucci entrano a far parte della nuova Segreteria Andrea Mascitti e Volpi Alessio, rispettivamente di 43 e 40 anni, entrambi dipendenti di TUA SpA.

Oltre a Pellecchia e Malandra hanno partecipato ai lavori gli altri componenti della Segreteria della USI Cisl Abruzzo Molise Riccardo Gentile, Antonio Notaro e Antonio Scuteri.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione