Casalbordino, è un successo la prima serata letteraria con "L'altro Abruzzo"

Entusiasmo gio 11 luglio 2019

Vasto I tantissimi spettatori accorsi hanno potuto vivere un viaggio lungo la saggezza popolare di storici mestieri e profonda cultura del nostro Abruzzo

Attualità di La Redazione
1min
Casalbordino, è un successo la prima serata letteraria con "L'altro Abruzzo" ©vastoweb.com
Casalbordino, è un successo la prima serata letteraria con "L'altro Abruzzo" ©vastoweb.com

CASALBORDINO. Sabato 6 luglio dalle ore 21 la suggestiva cornice di Palazzo Furii ha ospitato la prima serata letteraria dell'estate 2019 organizzata dall'Associazione Culturale Nuovo Umanesimo.

Un numeroso e qualificato pubblico ha partecipato alla presentazione del libro "L'Altro Abruzzo". Insieme all'autore Luciano D'Angelo la prof.ssa Alba Simigliani dell'Associazione Nuovo Umanesimo e la giornalista Maria Rosaria La Morgia, con il supporto delle bellissime foto del libro proiettate grazie alla preziosa collaborazione di Nuova Arcadia Scuola di Lingua e Cultura Italiana che sentitamente ringraziamo insieme a Fonderie Sonore per il supporto tecnico gentilmente fornito, i tantissimi ed entusiasti spettatori accorsi hanno potuto vivere un viaggio lungo la saggezza popolare di storici mestieri e profonda cultura del nostro Abruzzo. La serata è iniziata con un saluto del sindaco di Casalbordino dott. Filippo Marinucci e si è conclusa con l'intensa testimonianza di Annamaria Verzino, la "sposa del mare" tra le protagoniste del libro "l'altro Abruzzo".

Prossimi appuntamenti il 20 luglio con la presentazione del giallo "M'avanza un cadavere" con l'autore Natalfrancesco Litterio alle ore 19 e il 6 agosto alle ore 21 con la presentazione del libro "La Costa dei trabocchi tra il feltrino e il sangro" di Rocco Cuzzucoli e prefazione di Aurelio Manzi presso l’Hotel Calgary a Casalbordino Lido .


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione