L'ultimo saluto ad Averino Cicchillitti: «La tua scomparsa lascia un grande vuoto»

l'addio ven 12 luglio 2019

Alto Vastese "Eri una persona semplice e disponibile, un grande uomo e amico, di grande cuore e simpatia"

Attualità di Federico Cosenza
1min
L'ultimo saluto ad Averino Cicchillitti, deceduto dopo un incidente ©Vastoweb
L'ultimo saluto ad Averino Cicchillitti, deceduto dopo un incidente ©Vastoweb

TORREBRUNA. Si sono tenuti questo pomeriggio nella chiesa di San Rocco, celebrati dal prete don Erminio Gallo, i funerali di Averino Cicchillitti. Il 64enne, dentista, è morto a quattro giorni di distanza da un tremendo incidente d'auto (Leggi).

Tante le parole di vicinanza espresse da amici e parenti: "Caro Averino, la perdita della tua amata moglie ti aveva creato un vuoto enorme che il tempo non è riuscito a colmare. Spero tu possa raggiungerla adesso in un' altra dimensione per riabbracciarla ancora e per sempre. Eri una persona semplice e disponibile, un grande uomo e amico, di grande cuore e simpatia. La tua scomparsa lascia un grande vuoto, ma sarà sempre vivo il tuo ricordo. Ciao, amico caro, abbiamo tanto da ricordare di te, ma quello che non scorderemo mai sarà la grande dignità che ci hai insegnato nell'affrontare i dolori immensi che ti hanno travolto".

Tutto il paese si è stretto intorno ai parenti e alla figlia Elisabetta. La morte del dentista 64enne ha lasciato attonita l'intera comunità. A causare il decesso dell'uomo delle complicanze sopraggiunte per via delle gravi ferite riportate in seguito al tragico sinistro.

Messaggi di stima sono arrivati anche dai suoi pazienti: "Un dentista speciale, squisito umanamente e professionalmente". All'uscita della chiesa una pioggia battente ha accompagnato il feretro verso il cimitero del paese, anche il cielo oggi piangeva per lui.



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione