A Vasto Marina al via i lavori per il cambio della viabilità

nuova segnaletica ven 19 luglio 2019

Vasto Ecco come cambierà la circolazione dei veicoli

Attualità di La Redazione
1min
A Vasto Marina al via i lavori per il cambio della viabilità ©Vastoweb
A Vasto Marina al via i lavori per il cambio della viabilità ©Vastoweb

VASTO. Sono partiti ieri i lavori per la nuova regolamentazione del traffico a Vasto marina. Adeguamento dell’impianto semaforico e nuova segnaletica sia orizzontale che verticale. I lavori andranno avanti ancora per qualche giorno.

Sul posto presenti per l’intera giornata il Comandante della Polizia Locale Giuseppe Del Moro e l’Assesore Luigi Marcello. Il traffico veicolare, durante le operazioni, è stato tenuto sotto controllo da pattuglie della Polizia Locale.

Queste le novità principali: in uscita da Vasto Marina, all’intersezione tra Piazza Fiume, Via Ragusa, Via Puccini e la Statale 16 Adriatica, la nuova viabilità prevede l’obbligo di svolta a destra (direzione Vasto centro o Pescara). Di conseguenza gli automobilisti diretti a sud (direzione San Salvo, Foggia) dovranno impegnare la rotatoria di recente costruzione ubicata tra la stessa Statale 16 e Via Donizetti.

Gli automobilisti provenienti da sud che vogliono immettersi in Via Puccini hanno l’obbligo di proseguire fino alla suddetta rotatoria. Di conseguenza la stessa Via Puccini sarà a senso unico, a salire, nel tratto compreso tra l’incrocio con la Statale 16 e Via Spalato. Chi scenderà da Via Cono a Mare avrà l’obbligo di svolta a destra verso via Spalato.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione