Una giornata di svago al parco acquatico per l'associazione 'Amici degli anziani'

d'argento sab 20 luglio 2019

Vasto La quarta edizione giovedì scorso

Attualità di La Redazione
1min
Una giornata di svago al parco acquatico per l'associazione 'Amici degli anziani' ©Associazione Amici degli anziani
Una giornata di svago al parco acquatico per l'associazione 'Amici degli anziani' ©Associazione Amici degli anziani

VASTO. È stata una giornata all'insegna del sole e del divertimento quella vissuta dalle socie dell'associazione “Amici degli Anziani” al parco acquatico dell'Aqualand. Infatti, la struttura di via Incoronata, ha ospitato per la quarta volta la manifestazione che ricade negli appuntamenti del 'Giovedì d'argento', uno dei tanti momenti di condivisione e socializzazione che caratterizzano il sodalizio insieme alle tante attività portate avanti durante l'anno.

Gioia e sorrisi hanno, dunque, costituito la linfa vitale di un evento dal sapore particolare, vissuto all'insegna della rilassatezza e della spensieratezza, tra gli echi della musica e il fluire delle acque, tra gli show e gli idromassaggi.

«Voglio ringraziare l'Amministrazione comunale di Vasto e la Direzione del Parco che fin da subito hanno inteso sostenere questa nostra iniziativa - ha detto Angela Poli Molino, presidente dell'associazione 'Amici degli Anziani' - un affettuoso quanto speciale grazie di cuore va a tutto lo staff dell'Aqualand che ci ha accolto e accudito nel migliore dei modi facendoci sentire a casa. Siamo tutte contentissime per come si è svolta la giornata che ormai rappresenta uno degli appuntamenti fissi del nostro sodalizio».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione