Dusk Festival, un successo le due giornate dedicate alla musica indipendente

L'evento si è tenuto il 9 e il 10 agosto presso la spiaggia di Punta Penna

Attualità
Vasto martedì 13 agosto 2019
di La Redazione
Dusk Festival, un successo le due giornate dedicate alla musica indipendente
Dusk Festival, un successo le due giornate dedicate alla musica indipendente © Dusk Festival

VASTO. L'11 agosto, dopo due giorni di musica dal vivo, si è conclusa la 4° edizione del Dusk Festival con il Closing party presso il Bar Ferri. In apertura il live del gruppo vastese Le Colonne, seguito dal travolgente dj set di AmbraMarie del duo John Qualcosa, che ha stupito il pubblico nella seconda giornata del 10 agosto.

Un successo queste due giornate di festival dedicate alla musica indipendente che ha visto protagonisti artisti anche internazionali come il musicista Antonio Forcione, massimo esperto del fingerstyle.
Artisti dai generi musicali diversi si sono alternati sul palco: i Frank Sinutre e gli Orange Duo che con strumenti insoliti hanno fatto conoscere nuove sonorità elettroniche, i Roanoke dal sound fusion jazz e i Koinaim con il loro Indie Folk. Un bel ritorno è stato quello della band funky di Federico Caruso.
Infine i messicani Quetzalcoalt hanno incantato il pubblico con un magico spettacolo in riva al mare con fuoco e strumenti musicali atzechi.

Un ringraziamento al Comune e all'Avis di Vasto che insieme a Radio Delta1 hanno nuovamente sostenuto questa iniziativa dell'Associazione Culturale Dusk ets. Fondamentale la collaborazione delle Associazioni Vasto Scienza e Ricoclaun, nonché la partecipazione del BauBar e The Botanist riguardo il Food&Bevarage.
Apprezzata la presenza dei prodotti artigianali alla canapa sativa alimentare dell'Azienda MolisHemp, delle t – shirt originali di PhilipUttana e dei gioielli

Lascia il tuo commento
commenti