Villalfonsina, è un successo la camminata della solidarietà

La Pro Loco stata protagonista nella raccolta fondi per una Onlus del territorio

Attualità
Vasto mercoledì 14 agosto 2019
di La Redazione
Villalfonsina, è un successo la camminata della solidarietà
Villalfonsina, è un successo la camminata della solidarietà © Pro Loco di Villalfonsina

VILLALFONSINA. Quest'anno, come tutti gli altri anni, la proloco di Villalfonsina con la camminata della Solidarietà, è stata protagonista nella raccolta fondi per una Onlus del nostro territorio.

Stiamo parlando della "Tribù dei Sorrisi", un'associazione di clownterapia che svolge la sua missione di portare un sorriso negli ospedali di Vasto e Termoli.

Siamo arrivati a conoscere questa associazione tramite passaparola e abbiamo scoperto una grande famiglia.

La camminata si è svolta tra le contrade e le vie di Villalfonsina e la quota di partecipazione è stata interamente devoluta alla Onlus.

Gli iscritti hanno partecipato numerosi e lungo il percorso, l'allestimento di un ricco punto di ristoro presso la cantina Olearia & Vinicola Villese,ha deliziato i partecipanti con ottimi vini.

Lo spettacolo finale con le bolle di sapone e l'intrattenimento hanno reso la serata unica e speciale, siamo stati rapiti dal grande entusiasmo che ci hanno donato.

La Tribù dei Sorrisi vuole cogliere l'occasione per ringraziare la proloco di Villalfonsina per aver pensato a questo splendido gesto di solidarietà e scelto la nostra associazione. Ricorda a tutti le date del prossimo corso base di clownterapia il 27 e 28 ottobre 2019, una bellissima occasione per diventare clown di corsia e portare un sorriso nelle corsie ospedaliere. Per informazioni contattare clown Tontolina 3471561441

clown Coco' 3209461044

Lascia il tuo commento
commenti