Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore

il vessillo mer 21 agosto 2019

Vasto Allo stabilimento Miramare e all'Hoel Rio

Attualità di La Redazione
1min
Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore ©Vastoweb
Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore ©Vastoweb

VASTO. Nella giornata di ieri Paolo Leonzio in qualità di Presidente della Eco-schools nota associazione nazionale e di origine Abruzzese nel campo delle battaglie contro le ingiustizie e condotte illecite in materia ambientale, culturale e sociale comunica: "che è stata consegnata la bandiera del "Cuore" simbolo dell'associazione che rappresento allo stabilimento Miramare e al lido hotel Rio in Vasto Marina in località San Tommaso quali soggetti particolarmente attenti alla salvaguardia e tutela ambientale e turistica.

Continua il Presidente Paolo Leonzio, "prometto che mi adoperero' per fare entrare tali soggetti in un progetto biennale europeo con lo scopo di promuovere ed aumentare la sensibilità nel campo del turismo e dell'ambiente. A tal proposito voglio ricordare che oltre ai soggetti a cui oggi e' stata consegnata la bandiera del Cuore, si sta procedendo ad individuare altri soggetti meritevoli di tale riconoscimento.

La bandiera è stata consegnata alla presenza del Presidente Paolo Leonzio, dell'ingegnere Vaccaro e di un loro ospite l'avvocato Renato Miele ex calciatore della Lazio serie A."

Quella del Miramare è stata ritirata da Incoronata Ronzitti e da Leonzio Generoso, per l' hotel Rio dai fratelli Gino e Nicola Baiocco.

Conclude Paolo Leonzio, "chiunque fosse interessato ad ottenere questo prestigioso riconoscimento- a bandiera del Cuore- può contattare me o l'associazione al seguente indirizzo mail: culturaeambiente2016@gmail. com"


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione