Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore

Allo stabilimento Miramare e all'Hoel Rio

Attualità
Vasto mercoledì 21 agosto 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore
Eco-schools, consegnata la bandiera del Cuore © Vastoweb

VASTO. Nella giornata di ieri Paolo Leonzio in qualità di Presidente della Eco-schools nota associazione nazionale e di origine Abruzzese nel campo delle battaglie contro le ingiustizie e condotte illecite in materia ambientale, culturale e sociale comunica: "che è stata consegnata la bandiera del "Cuore" simbolo dell'associazione che rappresento allo stabilimento Miramare e al lido hotel Rio in Vasto Marina in località San Tommaso quali soggetti particolarmente attenti alla salvaguardia e tutela ambientale e turistica.

Continua il Presidente Paolo Leonzio, "prometto che mi adoperero' per fare entrare tali soggetti in un progetto biennale europeo con lo scopo di promuovere ed aumentare la sensibilità nel campo del turismo e dell'ambiente. A tal proposito voglio ricordare che oltre ai soggetti a cui oggi e' stata consegnata la bandiera del Cuore, si sta procedendo ad individuare altri soggetti meritevoli di tale riconoscimento.

La bandiera è stata consegnata alla presenza del Presidente Paolo Leonzio, dell'ingegnere Vaccaro e di un loro ospite l'avvocato Renato Miele ex calciatore della Lazio serie A."

Quella del Miramare è stata ritirata da Incoronata Ronzitti e da Leonzio Generoso, per l' hotel Rio dai fratelli Gino e Nicola Baiocco.

Conclude Paolo Leonzio, "chiunque fosse interessato ad ottenere questo prestigioso riconoscimento- a bandiera del Cuore- può contattare me o l'associazione al seguente indirizzo mail: culturaeambiente2016@gmail. com"