L'addio a Vittorio Petragnano: «Sei stato un pilastro della nostra famiglia»

L'ULTIMO SALUTO ven 23 agosto 2019

Vasto La figlia: "Caro Vittorio, caro papà, faremo tesoro dei tuoi insegnamenti"

Attualità di Federico Cosenza
1min
L'ultimo saluto a Vittorio Petragnano ©Vastoweb
L'ultimo saluto a Vittorio Petragnano ©Vastoweb

VASTO. Chiesa gremita questo pomeriggio a Vasto dove si sono i tenuti funerali di Vittorio Petragnano, il 64enne deceduto a 10 giorni da un incidente stradale avvenuto in corso Mazzini lo scorso 4 agosto (LEGGI).

Ad officiare la messa, presso la chiesa di San Pietro in Sant'Antonio da Padova, è stato il parroco del posto don Gianfranco.

A margine della cerimonia la figlia dell'uomo, Roberta, ha letto una toccante lettera di addio: "Sei stato un pilastro della nostra famiglia, con i tuoi insegnamenti, i tuoi valori, l' ottimismo, l'onestà, l'educazione. Caro Vittorio, caro papà, faremo tesoro dei tuoi insegnamenti. I tuoi gioielli." Alle parole della ragazza ha fatto seguito un lungo applauso.

La notizia della morte dell'uomo ha sconvolto tutti i suoi conoscenti, amici e parenti si sono stretti intorno al dolore dei familiari. Il 64enne è deceduto mentre si trovava ricoverato presso l'ospedale di Pescara. Per chiarire le ragioni della morte due giorni fa presso il nosocomio pescarese è stata eseguita l'autopsia sul suo corpo ed è stata aperta un inchiesta con ben 22 indagati (LEGGI).

Incredulità, tanta tristezza e un sentito applauso hanno accompagnato l’uscita del feretro verso il cimitero di Vasto. Giovedì 29 agosto, alle 18, si terrà la messa di riuscita.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione