Firmata autorizzazione lavori per la Tac a 64 strati al San Pio, in arrivo anche un radiologo

sanità mer 11 settembre 2019

Vasto Maria Amato: "E' stato un lungo percorso ad ostacoli, faremo un salto di qualità nella diagnostica"

Attualità di Federico Cosenza
1min
Tac 64 strati Vasto, fima Scia ©Vastoweb
Tac 64 strati Vasto, fima Scia ©Vastoweb

VASTO. La Tac a 64 strati per l'ospedale di Vasto è stata più volte annunciata e forse solo ora con la firma delle autorizzazioni per eseguire i lavori di adeguamento della sala che dovrà ospitarla potrà diventare realtà. Quasi non ci crede il primario del reparto, la dottoressa Maria Amato, quando ha visto davanti ai suoi occhi la firma nero su bianco da parte della dottoressa Giulietta Capocasa e dell'Ing. Filippo Manci.

Infatti oggi è stata firmata la richiesta della Scia che permetterà di poter eseguire i lavori edili nella sala scelta per ospitare la Tac 64 strati.

A confermare l'avvenuta firma è stata la stessa Amato con un posto su Facebook: "Comincia la parte finale di questo lunghissimo percorso ad ostacoli. Con la Tac a 64 strati faremo un salto di qualità nella diagnostica. È stata una estate lunga e faticosa, ma oggi è per me è per la radiologia del San Pio di Vasto una gran bella giornata, e ai miei dubbi nei momenti di stanchezza oggi posso rispondere che é valsa la pena."

Tra le novità positive che riguardano il reparto di Radiologia, da molto tempo sotto organico, anche quella dell'arrivo di un nuovo radiologo. Si tratta del dottor Massimo Verdecchia che prenderà servizio dal 16 settembre 2019 con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione