Bolidi fiammanti in piazza per il "Raduno città di Monteodorisio"

mezzi d'epoca dom 29 settembre 2019

Monteodorisio Antonio Palombo: "Una bella giornata di festa e con tanti bambini"

Attualità di Federico Cosenza
1min
Bolidi fiammanti in piazza per il Raduno città di Monteodorisio ©Giuseppe Di Paolo
Bolidi fiammanti in piazza per il Raduno città di Monteodorisio ©Giuseppe Di Paolo

MONTEODORISIO. Bolidi tirati a lucido oggi a Monteodorisio per il raduno di auto e moto d'epoca che ha attirato grande attenzione tra appassionati del settore e semplici curiosi. In tanti, complice la bella giornata di sole, hanno scattato foto e chiesto informazioni ai titolari dei veicoli. L'evento si è svolto nella piazza principale del paese in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca.

Ad organizzare l'esposizione di veicoli d'epoca è stata l'associazione Vasto Veicoli Storici, circa una quarantina i mezzi d'epoca che hanno sfilato per le vie del paese.

Il sindaco Catia Di Fabio ha affermato: "Grande partecipazione questa mattina per il raduno di auto d’epoca dell’associazione Vasto Veicoli Storici, club Federato Asi. Ringraziamo il presidente Asi, Antonio Palombo, tutti i partecipanti ai quali abbiamo mostrato il nostro splendido museo e le persone che hanno collaborato per la riuscita dell’evento!".

Il presidente dell'asilo Antonio Palombo ha dichiarato: "Grazie al sindaco e all'Amministrazione comunale per questa giornata particolare visto che è quella nazionale del veicolo d'epoca Una bella giornata di festa e che ha visto la partecipazione anche di tanti bambini. Il bel tempo ci ha aiutato per la perfetta riuscita dell'evento".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione