Su "Tuttosport" il Milan Club e lo Juventus Club di Vasto

la vetrina sab 12 ottobre 2019

Vasto Due pagine intere dedicate ai due club cittadini

Attualità di La Redazione
1min
Su "Tuttosport" il Milan Club e lo Juventus Club di Vasto ©Vastoweb
Su "Tuttosport" il Milan Club e lo Juventus Club di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Apri "Tuttosport" e trovi due pagine dedicate ai club della città di Vasto. Protagonisti sul rinomato giornale di sport il Milan Club Filippo Inzaghi e lo Juventus Club di Vasto.

Dallo Juventus Club hanno affermato con soddisfazione: "Oggi sul quotidiano Tuttosport una pagina intera dedicata ai club ufficiali Juve, siamo stati scelti noi come neonata da pochi mesi e già con un grande lavoro svolto. Complimenti a tutti i membri del direttivo ed un applauso ai nostri appassionati soci".

In effetti questo Juve Club è nato appena lo scorso luglio ed è stato dedicato ad Andre Marinelli e Cristian Salvatorelli (Leggi).

Non da meno il Milan Club con i soci che hanno dichiarato: "Grazie a chi ci sostiene, a chi viene in trasferta con noi, a chi parla di noi, ai tesserati, alle nostre mogli, compagne e fidanzate che ci sopportano ogni giorno, ai nostri figli a cui trasmettiamo l'amore per i nostri colori, ai nostri ospiti del passato e agli ospiti che avranno piacere di stare con noi e a tutti quelli che avranno piacere ci conoscerci."




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione