Cinghiale contro auto sulla Statale 16 all'altezza di San Nicola

L'INCIDENTE lun 14 ottobre 2019

Vasto Illeso il conducente, ingenti danni alla vettura Fiat Panda: «Stavo andando a lavoro»

Attualità di Lea Discipio
1min
Cinghiale contro auto sulla Statale 16 all'altezza di San Nicola ©Vastoweb
Cinghiale contro auto sulla Statale 16 all'altezza di San Nicola ©Vastoweb

VASTO. Continuano ad arrivare segnalazioni alla nostra testata di avvistamenti di cinghiali. Foto e video che mostrano la massiccia presenza in varie zone della città, diventata ingestibile e con gravi ricadute sulla serenità dei cittadini.

"Ieri sera, domenica 13 ottobre, mi stavo recando a lavoro e ho subito uno scontro frontale con un cinghiale che mi stava attraversando la strada" questa la testimonianza di un uomo che stava percorrendo la Statale 16 all' altezza di San Nicola a bordo della sua Fiat Panda. L’auto ha subito danni ingenti sulla parte anteriore. Tempestivo l’arrivo dei carabinieri che si sono recati sul posto per i rilievi del caso.

Ma non solo. A mandarci numerose documentazioni visive sono i residenti di via San Rocco, in cui gruppi di cinghiali con i proprio cuccioli percorrono tranquillamente e ripetutamente, ogni sera, le strade.

Paura di incidenti improvvisi non lasciano la possibilità di poter vivere tranquillamente nelle proprie case e di viaggiare durante la notte.

"Io ho continui problemi nel gestire il mio orto a causa delle continue irruzioni dei questi animali che entrano e distruggono tutto", racconta il signor Antonio che aggiunge "nonostante abbia provato a dissuaderne l'irruzione con dei recinti di protezione, gli ungulati li sfondano. Non so davvero cosa fare".

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione