A Casalbordino in arrivo l'illuminazione pubblica a Led

efficientamento energetico lun 14 ottobre 2019

Casalbordino Paola Basile: "Interventi in diverse località del territorio comunale"

Attualità di La Redazione
1min
Municipio di Casalbordino ©Enzo Dossi
Municipio di Casalbordino ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. L’Amministrazione comunale di Casalbordino con delibera n.130/2019 , ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di: efficientamento energetico ed ammodernamento della pubblica illuminazione del comune di Casalbordino a seguito del contributo Governativo ricevuto, di complessive 70.000 euro, mediante decreto legge 309 aprile 2019,n.34, recante “misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”.

"Le opere oggetto di intervento finalizzate alla realizzazione dei lavori di pubblica illuminazione, sono ubicate in diverse località del territorio comunale, saranno installati pali standard, con lampade a Led, volti all’efficientamento della pubblica illuminazione, mediante prolungamento delle reti esistenti o con la realizzazione di una nuova rete", questo quanto riferisce l’assessore alla pubblica illuminazione Paola Basile.

L'illuminazione pubblica è un chiaro esempio che impone l'adozione di soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico: le lampade a Led assicurano l’ illuminazione efficiente e a basso costo.

Enzo Dossi

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione