Marie Hélène Benedetti: "Al mio sciopero si è unita un'altra mamma"

SCIOPERO PER I DIRITTI lun 02 dicembre 2019

Vasto "La Asl di Chieti ha detto di avere dei problemi di natura burocratica e che entro le 12 di domani sistemeranno tutto"

Attualità di Lea Di Scipio
1min
Marie Hélène Benedetti: "Al mio sciopero si è unita un'altra mamma" ©vastoweb.com
Marie Hélène Benedetti: "Al mio sciopero si è unita un'altra mamma" ©vastoweb.com

VASTO. E' partito stamani lo sciopero della fame e della sete per il piccolo Thomas davanti alla sede della Regione Abruzzo a Pescara, in via Conte Ruvo 74.

Sua mamma Marie Hélène Benedetti si batte ormai da tempo affinché vengano riconosciuti i suoi diritti per far ottenere le cure che spettano al piccolo.

"Al mio sciopero si è unita un'altra mamma", ci ha raccontato pochi minuti fa, "si chiama Luisa e vive la mia stessa situazione a Miglianico".

Intanto c'è stato un nuovo incontro con l'assessore Nicoletta Verì che ha aperto una nuova possibilità per le due mamme: "come sempre si è dimostrata disponibilissima, ma di fatto la Asl di Chieti ha dei problemi di natura burocratica e ci hanno detto che entro le 12 di domani sistemeranno tutto".

Lo sciopero è, quindi, rinviato: "io e questo mamma torneremo domani. Se a mezzogiorno non si sistema la situazione, cominceremo insieme lo sciopero della fame e della sete".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione