La cantautrice Lara Molino al fianco del poeta Franco Arminio

MUSICA lun 09 dicembre 2019

Vasto L'11 dicembre a Vasto, al Polo Liceale Pàntini-Pudente

Attualità di La Redazione
1min
Lara Molino ©Lara Molino
Lara Molino ©Lara Molino

VASTO. In occasione delle giornate umanistiche organizzate dal Polo Liceale Pàntini-Pudente di Vasto, dal titolo: "Educare a Scuola: una sfida possibile - Per una educazione alla Bellezza", la cantautrice Lara Molino, incontrerà gli studenti e si esibirà con le sue canzoni in dialetto abruzzese, accompagnata dalla sua chitarra e dall'armonica a bocca.

Mercoledì, 11 dicembre, alle ore 11 circa, sarà al fianco del famoso poeta e "paesologo" Franco Arminio e curerà gli intermezzi musicali.
Un altro importante appuntamento, questo di Vasto, in cui la Molino è protagonista di eventi di grande spessore culturale; il 30 novembre scorso, lo ricordiamo, ha tenuto un concerto a Guardiagrele (CH), nell'ambito di "Leggere pagine", quarta Festa del Libro e dell'editoria.

Continua, dunque, l’attività artistica di Lara Molino che in questo periodo oltre ad occuparsi di concerti e impegni come musicoterapista, è alle prese con nuove composizioni che faranno parte di un’opera teatrale che vedrà la luce nel 2020.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione