Sprar di Palmoli: “Uno, Due, Tre. Tombola!”, l’evento per dare il via alle festività

festività nell'accoglienza dom 15 dicembre 2019

Vasto Adelaide La Verghetta: “Come sempre accoglieremo chi ha voglia di partecipare con gioia e spirito di reciproca conoscenza”

Attualità di Lea Di Scipio
1min
Sprar di Palmoli: “Uno, Due, Tre. Tombola!”, l’evento per dare il via alle festività ©Adelaide La Verghetta
Sprar di Palmoli: “Uno, Due, Tre. Tombola!”, l’evento per dare il via alle festività ©Adelaide La Verghetta

PALMOLI. “Uno…Due…Tre.. Tombola!” questo il titolo dell'evento che si terrà lunedì 16 dicembre alle ore 15:30 nel Salone dell'Accoglienza dello Sprar di Palmoli.

“Le porte del centro si apriranno a tutto il territorio e alla sua comunità, anche grazie al rapporto di fratellanza che si è instaurato in questi anni, ricchi di attività di sensibilizzazione e integrazione”, racconta con grande soddisfazione la responsabile Adelaide La Verghetta.

“Trascorreremo qualche ora insieme per condividere un pomeriggio all'insegna di giochi, canti e merende, tanti momenti di allegra e convivialità per continuare a tessere una rete e un continuo scambio reciproco”, aggiunge la responsabile, invitando “tutti quanti vogliano unirsi al divertimento assicurato grazie alle beneficiarie del progetto Sprar e a tutta la sua équipe, fatta di giovani pieni di vitalità e professionalità!”.

All’appuntamento interverrà l'amministrazione comunale, che porterà personalmente i consueti saluti e auguri di Natale, per dare il via alle festività.

Infine Adelaide La Verghetta conclude: come sempre il paese di Palmoli, insieme allo Sprar, accoglierà chiunque voglia partecipare all'iniziativa con gioia e con un reale spirito di reciproca conoscenza. Le beneficiarie del progetto, dopo la mega tombolata, allieteranno i presenti con semplici e significativi canti natalizi. Seguirà un ricco buffet”.

Vastoweb è già stata presso questo centro per intervistare Oben Blessing(Leggi).

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione