Cannabis light, l’importanza di acquistare prodotti tracciati

I CONSIGLI dom 22 dicembre 2019

Vasto Acquistare prodotti tracciati e sicuri: perché è importante?

Attualità di La Redazione
2min
Cannabis light, l’importanza di acquistare prodotti tracciati ©Web
Cannabis light, l’importanza di acquistare prodotti tracciati ©Web

VASTO. La vendita di cannabis light online ha aperto le porte di questo mercato a tanti nuovi clienti, che hanno la curiosità di testare nuovi prodotti e di godere dei benefici dell’acquisto in rete.

Il timore dei compratori, tuttavia, è di ricevere a casa dei prodotti di bassa qualità e che non siano in grado di soddisfare le loro aspettative. Per non correre questo rischio, è sufficiente affidarsi a realtà come Justbob, attualmente il miglior shop online di cannabis legale in Italia, scegliendo tra gli svariati prodotti presenti nel catalogo, tutti prodotti sicuri e tracciati.

Acquistare prodotti tracciati e sicuri: perché è importante?

Il commercio online è regolato da una normativa molto attenta, volta a proteggere i consumatori e ad evitare che incorrano in truffe. Nonostante questo, può capitare talvolta che il prodotto che si riceve a casa non sia conforme alla descrizione e che la qualità sia peggiore rispetto a quanto atteso.

Questo rischio si corre anche quando si decide di acquistare cannabis legale online, a meno che non si scelga di affidarsi ad uno shop digitale sicuro, come appunto Justbob, che rispetti appieno la normativa e che faccia di tutto per soddisfare i clienti.

L’acquisto di prodotti tracciati assicura che tutte le varietà di cannabis legale siano di alta qualità e che siano state realizzate nel rispetto della normativa.

Scegliere solo prodotti tracciati non riduce le possibilità di acquisto, ma anzi rende l’esperienza migliore. Il consumatore non dovrà, infatti, temere alcun imbroglio e potrà star certo di ricevere a casa solo cannabis di qualità certificata. Questo perché avere la tracciabilità della cannabis legale significa poterla seguire lungo la filiera produttiva e capire dove è stata prodotta e lavorata prima di essere inserita in catalogo e spedita a casa dei clienti che l’hanno acquistata.

Il sistema utilizzato oggi per la tracciabilità dei prodotti è il cosiddetto HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), che prevede il monitoraggio delle aree di lavorazione della canapa legale – e in generale dei prodotti alimentari – e che ha rivoluzionato il metodo di controllo della qualità dei prodotti.

Prima di questo sistema, venivano effettuati dei controlli sui prodotti finiti, attualmente, invece, si è dimostrato che la prevenzione su cui si basa l’HACCP garantisce dei risultati migliori rispetto ai controlli effettuati al termine del processo produttivo.

JustBob per l’acquisto di cannabis light online

Su JustBob, ai clienti viene data la possibilità di scegliere la loro varietà preferita tra i tanti prodotti in catalogo, avendo la certezza che le varietà siano state selezionate solo dalle migliori produzioni europee.

Per i clienti indecisi e per coloro che vogliono testare diverse varietà, JustBob ha creato i kit di cannabis legale. Il più piccolo ha cinque varietà – per ciascuna ne viene proposto un grammo – e viene venduto a trentacinque euro, mentre il più completo ha dodici varietà – anche in questo caso un grammo per ciascuna – e viene venduto a ottantacinque euro.

I produttori a cui lo shop online si affida impiegano solo le migliori genetiche disponibili al momento, sulle quali viene inoltre fatto un lavoro di costante miglioramento, volto al soddisfacimento dei desideri dei clienti.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione