Di Laudo: "Grazie all'Amatori Celenza per la raccolta fondi per il San Pio"

LA SOLIDARIETà sab 21 marzo 2020

Alto Vastese La società ha raccolto una somma di denaro per l'acquisto di dispositivi di protezione

Attualità di La Redazione
1min
Di Laudo ©Vastoweb
Di Laudo ©Vastoweb

CELENZA SUL TRIGNO. L'Amatori Celenza ha offerto una somma di denaro per l'acquisto di dispositivi di sicurezza individuali per il San Pio di Vasto.

A riguardo il Sindaco, Walter Di Laudo, ha affermato: "A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale, in un momento triste e di enorme difficoltà per l’Italia intera colpita duramente e piegata da questo potentissimo e invisibile nemico che miete vittime più di una guerra feroce, in qualità di sindaco della piccola Comunità di Celenza sul Trigno, mi corre l’obbligo ringraziare pubblicamente quanti si stanno adoperando con le loro opere a sostenere il sistema Italia.

Ringrazio di vero cuore la compagine calcistica "Amatori Celenza" che ha offerto una somma in denaro e dei preziosi dispositivi sanitari all’ospedale di Vasto, ringrazio queste persone per la loro generosità che qualifica l’intera cittadinanza.

Parimenti voglio esprimere a nome di tutti gratitudine al locale Gruppo di Protezione civile, che nell'ambito del C.O.C. istituto da qualche giorno con apposita ordinanza,sta dando sostegno alla popolazione e ha contribuito con un lavoro meticoloso ed impagabile alle operazioni di sanificazione del paese in collaborazione con la ditta affidataria e con il personale tecnico del Comune.

Sono orgoglioso di questi Cittadini che in un momento così difficile si spendono per il vivere comune facendo riscoprire valori fondamentali dell’esistenza umana. Mi corre l’obbligo infine, ringraziare quanti, nel più assoluto silenzio, stanno contribuendo a contenere il contagio semplicemente restando a casa in un periodo in cui stare all'aperto è una tentazione forte se solo consideriamo che oggi entra la stagione primaverile."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione