Filippo Marinucci: "Orgoglioso dei cittadini casalesi che si spendono per i più deboli"

"Continuate a rispettare le indicazioni e sconfiggeremo il Covid-19"

Attualità
Vasto domenica 22 marzo 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Filippo Marinucci
Filippo Marinucci © Filippo Marinucci

CASALBORDINO. Emergenza Coronavirus, i ringraziamenti del sindaco Filippo Marinucci:

"Cari Concittadini

In un momento di enorme difficoltà per l’Italia intera, colpita duramente e piegata da questo potentissimo e invisibile nemico, in qualità di Sindaco di Casalbordino mi corre l’obbligo ringraziare pubblicamente quanti si stanno adoperando con la loro disponibilità per garantire i servizi essenziali al nostro territorio.
Lo faccio ora di domenica perché non dobbiamo abbassare la guardia ed essere controllori di noi stessi.
Voglio esprimere, a nome di tutti, la gratitudine al gruppo della Protezione Civile Madonna dell’Assunta e ai volontari della Croce Rossa, sez. di Casalbordino, che sono entrati a far parte del C.O.C., con apposita ordinanza, e stanno dando sostegno alla popolazione.
Sono orgoglioso di questi cittadini che in un momento così difficile si spendono per i più deboli facendo riscoprire valori fondamentali di essere comunità.
Mi corre l’obbligo, infine, ringraziare voi tutti, cari Concittadini, che nel più assoluto silenzio, state contribuendo a contenere il contagio semplicemente restando a casa e rispettando le indicazioni.
Un ringraziamento alla nostra Polizia Municipale, al comandate G.Di Filippo e ai marescialli Barnabeo,Molisani e Tullio, ai Carabinieri della nostra stazione, al comandante maresciallo Zanni e al maresciallo Di Lallo, per il controllo che stanno effettuando sul nostro territorio.
Continuate a rispettare le indicazioni e sconfiggeremo il Covid-19.
Un saluto, il vostro Sindaco"