La Protezione Civile di Casalbordino consegna il gel igienizzante donato dal Comune

Ritrito dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19

Attualità
Vasto venerdì 27 marzo 2020
di La Redazione
Più informazioni su
La Protezione Civile di Casalbordino pronta a consegnare il gel igienizzante donato dal Comune
La Protezione Civile di Casalbordino pronta a consegnare il gel igienizzante donato dal Comune © Enzo Dossi

CASALBORDINO. I flaconi possono essere ritirati presso la sede delle Protezione Civile ”Madonna dell’Assunta”, via Dei Giardini, previa prenotazione telefonica al numero 0873.902997 dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, rispettando ovviamente le prescrizioni per il ritiro.

Il gesto dell’Amministrazione è molto più generoso perché arriva da chi conosce bene la portata di questa emergenza sanitaria e rafforza il forte legame con la nostra città. La cittadinanza sicuramente farà tesoro di questo dono importante che sarà distribuito nella sede della Protezione civile.

Il Sindaco Filippo Marinucci e i componenti della Giunta Comunale hanno deciso di rinunciare alla loro indennità per l’acquisto di disinfettanti/igienizzanti da donare alle famiglie di Casalbordino. Sono stati acquistati circa 2058 pezzi di cui 578 flaconi da 50 ml e 1480 da 100 ml, per la somma complessiva di euro 4.000 (Leggi).

I volontari della Protezione civile sono a disposizione della cittadinanza tutti i giorni negli orari su detti. Il Direttivo, ricorda ancora una volta di essere responsabili e stare a casa, perché se tutti facciamo la nostra parte, collaboriamo alla sconfitta di questa epidemia. Intanto l’Europa litiga e si divide pensando alle finanze delle multinazionali.

Enzo Dossi