​L'Unpli Abruzzo e le Pro Loco abruzzesi mobilitati contro il Covid-19

la solidarietà sab 28 marzo 2020

Vasto Raccolta fondi per il sostegno alle strutture sanitarie abruzzesi.

Attualità di La Redazione
1min
Pro Loco Città del Vasto ©Vastoweb
Pro Loco Città del Vasto ©Vastoweb

VASTO. "In questo clima di forte apprensione legato all'emergenza 'Coronavirus', anche l'UNPLI Abruzzo vuole adoperarsi attivamente al fine di esprimere concretamente la propria solidarietà a quanti tra medici, personale sanitario, protezione civile e forze dell'ordine, sono impegnati quotidianamente a contrastare l'avanzata dell'epidemia. Abbiamo pensato di farlo attivando una raccolta fondi tra le Pro Loco associate per l'acquisto di attrezzature mediche da destinare alle unità ospedaliere abruzzesi che ne necessitano...".

"Il mondo delle Pro Loco d'Abruzzo vogliono così esprimere la propria gratitudine e vicinanza a chi, in situazioni spesso precarie, per arginare il COVID-19 sta mettendo a rischio la propria incolumità".

Questo è quanto comunicato in una circolare inviata a tutte le pro loco abruzzesi dal Presidente regionale dell'UNPLI Abruzzo Sandro Di Addezio.

Pertanto, tutte le Pro Loco, i propri associati e non associati che vorranno fare una libera donazione, possono farlo effettuando un bonifico bancario a:

Intestatario del conto: Comitato Regionale UNPLI Abruzzo

IBAN: IT 57 T 03359 01600 10000 0146299

Causale: Emergenza COVID-19 _ Donazione UNPLI Abruzzo.

A tutti coloro che vorranno contribuire alla campagna di raccolta fondi, chiediamo di fare la donazione direttamente tramite bonifico, sulle coordinate bancarie su riportate, al fine di garantire anche la tracciabilità.

Pro Loco "Città del Vasto"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione