L'Asd Torrebruna ha raccolto 5 mila euro per “dare un calcio al Covid”

la solidarietà sab 28 marzo 2020

Alto Vastese Serviranno per l'acquisto di materiale per il reparto di Terapia Intensiva di Vasto

Attualità di La Redazione
1min
L'Asd Torrebruna ha raccolto 5 mila euro per “dare un calcio al Covid” ©Vastoweb
L'Asd Torrebruna ha raccolto 5 mila euro per “dare un calcio al Covid” ©Vastoweb

TORREBRUNA. E' grande la generosità che arriva dall'Alto Vastese e in particolare da Torrebruna e Guardiabruna. Nei due centri sono stati raccolti ben 5 mila euro che saranno donati per l'acquisto di dispositivi di protezione per la lotta al Covid-19 ed in particolare per il reparto di Terapia Intensiva del San Pio di Vasto.

Dalla società torrese che ha lanciato l'iniziativa affermano: "Come già dimostrato altre volte in passato, quando si tratta di dare una mano nel momento del bisogno il nostro paesello non si tira mai indietro: saremmo anche una piccola comunità, ma con un cuore grande così

La nostra raccolta fondi per “dare un calcio al Covid” ha raccolto molte entusiastiche adesioni non solo da parte del mondo dell’associazionismo locale, ma anche da parte di tanti cittadini di Torrebruna e Guardiabruna che hanno deciso di dare il loro contributo per vincere questa battaglia.

La somma finale raccolta è di 5000 euro che saranno donati per l’acquisto del materiale necessario nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Pio di Vasto (a breve seguiranno aggiornamenti più dettagliati).

Con questo messaggio intendiamo dire grazie a tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo piccolo grande gesto. In modo particolare ringraziamo: la Pro Loco di Guardiabruna, la Pro Loco di Torrebruna, l’Associazione Corvara, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile, il Comitato Feste, il Gruppo dei ragazzi del Fantapostolo e, non da ultimo, tutti i torresi residenti e quelli “forestieri”.

Il nostro calcio solidale al Covid è stato sferrato, adesso per batterlo del tutto ritorniamo a sprofondare nei nostri divani: restiamo a casa, andrà tutto bene!".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione