La Protezione Civile di Furci destina fondi per l'acquisto di gel igienizzante

"Per le scuole del paese, per il Comune, la palestra comunale e il Fantaborgo"

Attualità
Vasto domenica 29 marzo 2020
di La Redazione
La Protezione Civile di Furci destina fondi per gel igienizzante per il paese
La Protezione Civile di Furci destina fondi per gel igienizzante per il paese © Vastoweb

FURCI. Continua il lavoro dei volontari della Protezione Civile di Furci anche con la messa in sicurezza di tutti i luoghi pubblici, ma soprattuto con la donazione di fondi per l'acquisto di materiale per la lotta al Covid-19.

"Noi siamo positivi, perché la nostra comunità ha dimostrato in questi giorni un grande senso di responsabilità e civiltà, e se continuiamo così, siamo sicuri si riuscirà presto a tornare alla normalità!
Abbiamo per questo, come gruppo comunale di Protezione civile scelto di destinare una parte delle risorse del bilancio comunale, nel capitolo della Protezione civile, capitolo utilizzato per campagne di protezione civile e per la dotazione di mezzi e attrezzature di protezione civile (somme che in questi anni sono cresciute grazie al lavoro dei nostri volontari e ai rimborsi della Regione Abruzzo riconosciuti al nostro Gruppo, in quanto iscritto all 'elenco delle associazioni convenzionate con la Regione), per l'acquisto di dispenser di gel igienizzanti per le scuole del paese, per il Comune, la palestra comunale e il Fantaborgo.
Perché siamo fiduciosi e presto torneremo ad abbracciarci!
E il nostro primo pensiero va a voi bambini e ragazzi, che siete il futuro della nostra comunità!"