Le spiagge vastesi fra le più belle d'Abruzzo

Sul sito siviaggia.it la descrizione dei tratti costieri più affascinanti della nostra regione

Attualità
mercoledì 20 maggio 2020
di La Redazione
Spiagge vastesi fra le più belle d'Abruzzo
Spiagge vastesi fra le più belle d'Abruzzo © siviaggia.it

VASTO. Ancora una celebrazione per le spiagge vastesi, citate questa volta sul sito siviaggia.it. Nell'articolo vengono riportati i tratti costieri più belli d'Abruzzo. Oltre alla spiaggia di Punta Aderci, viene anche descritto il magnifico Golfo D'Oro, con uno scatto dalla famosa balconata Amblingh. Di seguito le descrizioni riportate dal sito:

"Il litorale di Vasto è davvero di rara bellezza. II golfo di questa zona è ornato da diverse spiagge tra le più belle e selvagge di tutto l’Abruzzo. Tra le più rinomate ci sono Mottagrossa e Punta Penna. Una più bella dell’altra, anche se la spiaggia lunga e larga del comune è perfettamente attrezzata per una vacanza con tutta la famiglia, grazie a un arenile di sabbia finissima e dorata che si estende a forma di falce e a delimitare il Golfo d’Oro di Vasto."

In un secondo passaggio interno alla galleria di foto, si legge:

"Siamo di nuovo nella zona di Vasto e più precisamente a Punta Aderci o d'Erce. Una spiaggia prevalentemente di ciottoli e che è il fulcro di uno dei tratti naturalistici più belli ed interessanti di tutta la regione. Dal promontorio che sovrasta la cala è possibile osservare uno degli scenari più emozionanti dell'Abruzzo"