Sostieni la Protezione civile Arcobaleno donando il 5x1000

Il gesto non costa nulla al contribuente ed inoltre non è alternativo alla donazione dell’8X1000.

Attualità
venerdì 22 maggio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Protezione Civile Arcobaleno
Protezione Civile Arcobaleno © Vastoweb

SAN SALVO. Anche nella dichiarazione dei redditi di quest’anno è possibile donare il 5X1000 alla O.D.V. Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo indicando il codice fiscale 92028780697 e firmando nell'apposito riquadro.

Se non hai l'obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5X1000 contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5x1000 dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Il gesto non costa nulla al contribuente ed inoltre non è alternativo alla donazione dell’8X1000. Gli introiti saranno utilizzati per acquistare attrezzature e materiali da utilizzare in situazioni di emergenza o calamità naturali come quella del Covid-19 che vede impegnati i volontari dell’Arcobaleno, in maniera ininterrotta, da oltre 70 giorni in svariati servizi di assistenza alla popolazione.

Aiutaci ad aiutare!

Protezione Civile Arcobaleno