Da oggi si ritorna in palestra: “Mesi difficili ma ora tanta voglia di ripartire”

l'intervista lun 25 maggio 2020

Vasto Intervista a Fabio Di Cintio, gestore della Palestra San Gabriele Gym Club

Attualità di Lea Di Scipio
1min
Da oggi si ritorna in palestra: “Mesi difficili ma ora tanta voglia di ripartire” ©vastoweb.com
Da oggi si ritorna in palestra: “Mesi difficili ma ora tanta voglia di ripartire” ©vastoweb.com
Da oggi riaprono le palestre, Fabio Di Cintio: "Carichi e positivi"

VASTO. "Mens sana in corpore sano" recita la famosa locuzione latina di cui mai come in questo periodo storico se ne è compreso il profondo significato.

Sì, perché durante il lockdown la possibilità di fare sport, corsette sotto o nei pressi della propria abitazione, è stata al centro di molti dibattiti, fino a giungere ad amari divieti in alcune città.

Da oggi, però, le palestre riaprono le porte ai clienti e già dalle prime ore del mattino in tanti si sono recati presso quella di fiducia per raccogliere le informazioni su regolamenti e organizzazione dei corsi.

Abbiamo intervistato stamani Fabio Di Cintio, gestore della Palestra San Gabriele Gym Club per fare il punto della situazione.

"Abbiamo predisposto tutto secondo quanto richiesto dalle misure di sicurezza. Rileveremo la temperatura all'ingresso, i clienti dovranno portare con se il proprio tappetino e asciugamano, gli istruttori si accerteranno che vengano rispettate sia le distanze che la pulizia degli attrezzi utilizzati. Siamo entusiasti di ripartire e sappiamo che i nostri associati non vedevano l'ora di tornare ad allenarsi. Noi ci stiamo impegnando per lavorare in sicurezza, rispettando quella nostra, dei collaboratori e di quanti usufruiranno dei servizi. Chiediamo a tutti la massima collaborazione e insieme ce la faremo", ci spiega Fabio.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione