"Chiesta l'installazione di un Atm Postamat a Cupello"

poste lun 08 giugno 2020

Vasto "Da troppo tempo ci sono lamentele sull'assenza di uno sportello automatico"

Attualità di La Redazione
1min
Atm Postamat ©Go News
Atm Postamat ©Go News

CUPELLO. "Ho sollecitato la Società Poste Italiane SPA all’installazione di un ATM Postamat nei pressi dell’Ufficio Postale del Comune di Cupello.

Da tempo, ormai, raccolgo lamentele circa l’assenza di uno sportello automatico, che costringe i nostri cittadini a recarsi altrove per effettuare le operazioni legate allo stesso. Ritengo, pertanto, che, al pari di altre realtà, anche con popolazione inferiore al nostro Comune, l’Ufficio Postale di Cupello debba ricevere la medesima attenzione.

Più volte, questa Amministrazione, così come anche quella procedente, ha fatto richiesta di un ATM, anche per facilitare e velocizzare i servizi effettuati dagli sportelli, dove, quotidianamente, si presentano code interminabili, ma, ahimè, senza avere nessun tipo di riscontro concreto.

Alla luce di quanto sopra esposto, ho chiesto una sollecita risoluzione del disservizio e, qualora si riscontrassero problemi tecnici relativi all’istallazione dello sportello automatico, questa Amministrazione è pronta ovviamente a fornire ogni tipo di supporto."

Il Sindaco, Graziana Di Florio

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione