Yamamay lancia la sua linea di mascherine fashion

LA NOVITà ven 12 giugno 2020

Vasto Stile e coraggio sono i nuovi paradigmi della moda

Attualità di La Redazione
3min
Yamamay lancia la sua linea di mascherine fashion ©Yamamay
Yamamay lancia la sua linea di mascherine fashion ©Yamamay

VASTO. Alla base dei valori sui quali Yamamay ha costruito la sua storia e il suo successo c’è sempre stata la capacità di saper ascoltare le persone e dare risposte concrete che sapessero soddisfare le loro esigenze; questo è il compito della moda e Yamamay lo ha incarnato pienamente proponendo una sua linea di mascherina fashion con le quali "vestire" la bocca delle donne perché la personalità è una forza di cui abbiamo oggi maggiormente bisogno.

Moda mascherine Yamamay tra utilità e fashion

Yamamay ha realizzato una linea di mascherine con tante stampe fashion disponibili senza dimenticare le ragioni di base per le quali abbiamo bisogno di questo accessorio; le scelte tecniche dimostrano tutta la responsabilità del brand a riguardo, proponendo mascherine idrorepellenti e lavabili, quindi riutilizzabili e con tutte le proprietà antibatteriche necessarie a garantirne l'efficacia propria della sua funzione.

Stile e coraggio sono i nuovi paradigmi della moda: Yamamay è all’altezza

Lanciare una linea di mascherine lavabili e riutilizzabili è il modo in cui la sensibilità Yamamay interpreta la moda in questo momento. L’offerta di mascherine lavabili in vendita era limitata a prodotti che non tenessero conto di quanto sia importante difendere la propria personalità anche nei momenti difficili, non si tratta di un capriccio, ma di una risorsa dalla quale attingere forza. Ecco quindi una proposta intelligente e coraggiosa che vuole difendere questo sentimento.

Mascherine moda fashion yamamay propone delle mascherine donna dedicate alla loro sensibilità e alla ferita che rappresenta per la sensualità femminile avere parte del volto coperto, si tratta di mascherine eleganti e mascherine colorate che permettono a tutte le donne di non rinunciare allo stile e alla bellezza. In questo senso la proposta di mascherine in stoffa è pensata proprio per non dimenticare che la pelle di una donna deve essere trattata con gentilezza.

Moda mascherine: le soluzioni colorate di Yamamay

Il colore è forza e rappresenta la vita in tutti i suoi aspetti. Yamamay ne ha sempre fatto un sapiente uso come del resto dell’arte della decorazione e del disegno, dando sempre la possibilità ai suoi clienti di personalizzare il proprio stile attraverso capi sempre all'altezza delle loro esigenze.

Anche per la linea moda mascherine è stato usato lo stesso approccio dando spazio a soluzioni POP con una gamma di mascherine bocca colorate, mascherine con stampa nonché mascherine decorate. Nessuno può spegnere l’entusiasmo ai giovani e chi più di loro sa rispondere con travolgente energia ad ogni situazione della vita e non c’è niente più del colore, del disegno e delle stampe che sanno personalizzare e rendere speciale qualunque indumento: le mascherine non potevano essere esenti da questa idea che permea lo spirito di una società che ha urgenza di ritornare a sorridere anche quando non si vede. In tutti i sensi la linea mascherine fashion by Yamamay è la risposta più bella di un brand che attraverso la moda interpreta la società dove vive.

Mascherine fashion: l’importanza e l’utilità del tessuto

Da sempre la moda è alla ricerca del materiale giusto per il capo giusto. Si tratta di scelte che non possono essere date al caso e in particolar modo non poteva esserci scelta migliore di puntare tutto sul tessuto. I materiali naturali sono caldi e non è solo un discorso di temperatura, ma di percezione e quindi di comunicazione. La linea fashion propone mascherine tessuto lavabile perché è importante non dimenticare la loro funzione che è alla base delle ragioni di questa proposta. La particolarità delle mascherine tessuto e delle mascherine in tessuto lavabili è che risultano in armonia con l’idea di capo di abbigliamento, per non sentirsi in maschera, ma al contrario, vestiti con un gadget, nuovo, inaspettato, la cui necessità prevale su tutto, ma che deve essere, in ogni caso, espressione del proprio stile.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione