Attestati di benemerenza a Protezione Civile e Croce Rossa: "Non vi siete mai risparmiati"

cerimonia d'encomio ven 03 luglio 2020

Vasto La cerimonia di consegna presso la Sala Consiliare Vennitti per il lavoro svolto durante l'emergenza Coronavirus

Attualità di Lea Di Scipio
1min
Attestati di benemerenza a Protezione Civile e Croce Rossa: "Non vi siete mai risparmiati" ©vastoweb.com
Attestati di benemerenza a Protezione Civile e Croce Rossa: "Non vi siete mai risparmiati" ©vastoweb.com

VASTO. "Dalla terribile nevicata del 2017, alla grandinata, al monitoraggio continuo dei torrenti e dei fiumi, fino a questa terribile pandemia che non ancora si è risolta del tutto. Tutti gli organi deputati al soccorso e alla gestione di queste criticità per il bene della comunità hanno sempre profuso un impegno costante e duraturo".

Così il Sindaco di Vasto Francesco Menna ha rivolto il suo grazie, anche a nome dei cittadini, ai volontari del gruppo comunale della Protezione Civile e della Croce Rossa, per l'intenso lavoro svolto soprattutto durante questa emergenza Coronavirus.

Si è svolta in serata, dunque, nella Sala Consiliare Vennitti, la cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza ai volontari della città "che non si sono mai risparmiati mettendo a rischio se stessi e le proprie famiglie", ha evidenziato Menna.

Dopo i saluti del sindaco è intervenuto Gabriele Barisano: "Spesso dimentichiamo il grande lavoro che i volontari svolgono a titolo di gratuità. Quello che avete fatto è il frutto di un lungo percorso di collaborazione con l'ente comunale e non vi risparmiate mai, dimostrando sempre grande prontezza e disponibilità. Oggi dobbiamo festeggiare perché siete una risorsa molto importante".

A rivolgere il proprio saluto anche Eustachio Frangione e Alessio Bevilacqua, coordinatori rispettivamente della Protezione Civile e della Croce Rossa, i quali hanno sottolineato il valore aggiunto della partecipazione congiunta alle attività svolte in questi ultimi mesi.

GUARDA IL VIDEO:

Copia

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione