Dalla nave scuola Amerigo Vespucci alla brillante maturità per Sara Silvestri e Giada Sirolli

Anmi di Vasto ven 03 luglio 2020

Vasto "Inserite in un programma di campagna addestrativa promossa dalla Presidenza Nazionale Anmi​ in accordo con la Marina Militare Italiana"

Attualità di La Redazione
1min
Dalla nave scuola Amerigo Vespucci alla brillante maturità per Sara Silvestri e Giada Sirolli ©Anmi Vasto
Dalla nave scuola Amerigo Vespucci alla brillante maturità per Sara Silvestri e Giada Sirolli ©Anmi Vasto

VASTO. L’Anmi di VASTO si complimenta con le due studentesse dell’Istituto Nautico Acciaioli di Ortona (Ch), socie del nostro gruppo, Sara Silvestri e Giada Sirolli, per aver conseguito brillantemente la maturità, riportando l’eccellente risultato di 100/100.

A loro rivolgiamo gli auguri più sentiti e sinceri. Entrambe, sono state scelte dalla sezione Anmi di Vasto, poiché ritenute meritevoli, ed inserite in un programma di campagna addestrativa promossa dalla Presidenza Nazionale Anmi in accordo con la Marina Militare Italiana. Hanno fatto un’esperienza a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, orgoglio della Marina Militare Italiana, nonché veliero conosciuto e ammirato in tutto il mondo, dove hanno avuto modo di sperimentare di persona le tecniche marinaresche e le severe regole della vita in mare.

Giada si è imbarcata a Taranto il 10 Giugno 2019 e sbarcata il 22 Giugno a Cagliari, mentre Sara imbarcata il 23 Settembre a Livorno, e sbarcata ad Ancona.

Il nostro gruppo è orgoglioso di annoverare tra i soci, giovani studenti come Sara e Giada, perché la loro esperienza costituisce un percorso formativo di crescita personale e aiuta a diffondere nei giovani la cultura del mare, una risorsa inestimabile, vissuta non da semplici amatori ma da veri e propri professionisti. A Giada e Sara, tutti i soci dell’Anmi di Vasto, auspicano un futuro pieno di soddisfazioni.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione