"L'Altra Vasto", torna la passeggiata tra le bellezze sconosciute di Vasto

alla scoperta mer 29 luglio 2020

Vasto Primo appuntamento il 29 luglio alle ore 21

Attualità di La Redazione
1min
"L'altra Vasto", edizione 2019 ©Vastoweb
"L'altra Vasto", edizione 2019 ©Vastoweb

VASTO. L’associazione Madrecultura comunica che anche quest’anno organizzerà la passeggiata a piedi“L’Altra Vasto”. Essa si svolgerà mercoledì 29 luglio 2020 ore 21.00. Ormai giunta alla terza edizione, la camminata si snoderà tra le bellezze culturali meno conosciute del centro storico di Vasto. Tutto nuovo il percorso, che sarà impreziosito dalle spiegazioni storico-culturali della guida professionista Antonio D’Angiò, che si soffermerà su molti aneddoti e curiosità dei luoghi visitati.

Viste anche le limitazioni imposte dalla normativa Covid-19, i posti a disposizione saranno pochissimi. Quindi sarà necessario prenotarsi anticipatamente ai contatti dell’associazione e indossare obbligatoriamente la mascherina. Si consiglia abbigliamento comodo.

Seppur tra molte difficoltà, inerenti anche le restrizioni della normativa Covid-19, abbiamo voluto lo stesso organizzare la passeggiata “L’altra Vasto”, che ormai sta diventando un appuntamentofisso dell’estate vastese. Molti sono stati i messaggi di incoraggiamento per non saltare questa edizione e per questo voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato sia moralmente che materialmente per la realizzazione di questo evento.

Prosegue il lavoro di Madrecultura di valorizzazione del territorio e di promozione della cultura locale. Siamo sempre più convinti nel vedere nella cultura la madre di ogni rinascita.

Prossimo appuntamento mercoledì 19 agosto ore 21. Ci si potrà prenotare qualche giorno prima. Partecipazione gratuita. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione