Assembramenti a Vasto Marina, Menna firma ordinanza per riduzione orari musica

la riunione mer 29 luglio 2020

Vasto "Ho fiducia nella collaborazione di tutti ed in particolare dei frequentatori delle aree della movida vastese"

Attualità di La Redazione
1min
Vasto Marina, assembramenti (foto d'archivio) ©Pierluigi Ricciardi
Vasto Marina, assembramenti (foto d'archivio) ©Pierluigi Ricciardi

VASTO. Si è concluso da poco l’incontro tra l’Amministrazione comunale gli operatori turistici, i Consorzi e le sigle sindacali per discutere dei recenti assembramenti che si sono registrati a Vasto Marina fino a tarda notte e dei provvedimenti da adottare.

Ho disposto con un’ordinanza sindacale la riduzione dell’orario della diffusione della musica a Vasto Marina dalle 3.00 alle 2:00, mentre nel centro storico l’orario rimane invariato. Ricordo inoltre che è vietata la somministrazione e vendita di bevande in contenitori di vetro – ha spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna nel rispetto dell’ordinanza sindacale. Il documento disposto questa sera sarà inviato alla Prefettura e alle Forze dell’ordine che procederanno ai controlli. Ho fiducia nella collaborazione di tutti – ha concluso il sindaco Menna– ed in particolare dei frequentatori delle aree della movida vastese per assicurare sano divertimento e serenità a tutti. Mi auguro che verranno assicurati quanto prima alla Giustizia i responsabili di alcuni episodi di violenza che si sono registrati nei giorni scorsi”

“L’incontro – ha evidenziato l’assessore con delega al Turismo, Carlo Della Penna– è stato sereno e, raccogliendo le proposte pervenute dal Tavolo, si è svolto nella piena volontà da parte di tutti di garantire iniziative ed eventi nel rispetto delle misure di sicurezza”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione