​Toccata e fuga a Vasto per la fashion influencer Paola Turani

"Siamo a Vasto, stasera dormiremo qui per poi ripartire domani mattina"

Attualità
sabato 01 agosto 2020
di La Redazione
​Toccata e fuga a Vasto per la fashion influencer Paola Turani
​Toccata e fuga a Vasto per la fashion influencer Paola Turani © Paola Turani

VASTO. Paola Turani modella e famosa fashion influencer spopola sui social. Vanta circa un milione di follower e con le sue foto orienta desideri e gusti di molti. E proprio ieri, 31 luglio, ha trascorso "24 ore in Abruzzo", come lei stessa ha scritto in un post.

Sdraiata su una spiaggia ha poi rivelato dove si trovava: "Siamo a Vasto, stasera dormiremo qui per poi ripartire domani mattina per la Puglia", scrive da una delle spiagge più rinomate della nostra città.

Paola Turani, originaria di Bergamo, è diventata popolare grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram. Oggi è una delle influencer più seguite in Italia.

BIOGRAFIA. Paola Turani nasce in provincia di Bergamo, A Sedrina, il 10 agosto 1987. Paola cresce in una famiglia molto unita e lei ama molto l’arte e gli animali. Il suo sogno è quello di studiare per diventare una veterinaria. Paola però viene notata a 16 anni da alcuni talent scout, per cui non solo non continuerà gli studi, ma diventa il volto di un’agenzia francese. Sui social la Turani ha confessato di aver sofferto di tumore al collo dell’utero causato da un Papilloma Virus. Nello stesso periodo della separazione dei genitori ha conosciuto il suo futuro marito Riccardo Serpellini, grazie a una commissione di un quadro.

Paola Turani è amica di Tess Masazza e Giulia Valentina, ha un cane di nome Nadine, un terranova brown e un altro cane Gnomo che riscuotono molto successo su Instagram. Dopo la morte di Bracchetto, un bovaro del bernese affetto da molti tumori, il precedente cane di Paola, lei insieme a Riccardo decidono di adottare Nadine. (Dachiecosa.it)